• Yoga con Luna

Quando accade una calamità ci sono molti modi di affrontarla

In questo particolare contesto sociale che stiamo vivendo è facile lasciarsi andare al panico e all'ansia. Questi avvenimenti ci ridimensionano in quanto esseri umani e ci fanno rendere conto di non avere il controllo su tutto e di quanto siamo piccoli e impotenti rispetto alle calamità del mondo.


E' importante, però, centare noi stessi e non lasciarsi andare alla paura.


In un momento che sembra dividerci, isolarci e allontanarci tra noi, dobbiamo essere più vicini che mai, collaborare per la nostra salute, tutelarci come individui e come società.

Prima di reagire con impulsività e discriminazione nei confronti del prossimo, respiriamo profondamente, osserviamo i nostri pensieri e realizziamo che chi abbiamo davanti non è diverso ma è esattamente come noi, con un suo bagaglio di esperienze ed emozioni.


Solo con questa consapevolezza si potrà cooperare per superare il più in fretta possibile questo momento così difficile.


Nel frattempo restiamo a casa e non lasciamoci andare al turbinio di pensieri ma indirizziamo le nostre energie verso qualcosa di creativo e costruttivo... come la pratica Yoga e la Meditazione.


Yoga è Unione e noi siamo un Tutto. Siamo tutti minuscole gocce dello stesso oceano.


Vi sono vicina col cuore e spero di rivedervi presto sul tappetino fisico,


Vostra

Luna


Rimaniamo Connessi ❤️

🎥 Seguimi su YouTube http://bit.ly/yogaconlunayoutube Un nuovo video ogni settimana per praticare insieme!



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti